Rossetti must-have scontati per il Black Friday
4 febbraio 2022
Con l’arrivo dei mesi più freddi anche nel mondo cosmesi si assiste a un cambio di stagione: i trend si trasformano, mutano le texture, le nuance si abbinano al clima più freddo e anche la consistenza dei cosmetici si adatta alle giornate caratterizzate da temperature rigide e poche ore di luce.
Ciò che però, estate o inverno, resta immutata è la voglia di avvolgere le labbra con i migliori prodotti beauty e di renderle protagoniste assolute del proprio make-up. I migliori brand hanno già svelato le loro novità in tema trucco labbra per l’inverno 2023-2024: cosa avranno in serbo per tutte le donne che non possono rinunciare a un rossetto glamour nella loro borsetta?
Dai nude look, ai viola un po’ gotici, dai rossi sfavillanti agli effetti shimmer: ecco quali sono i must-have che potrete trovare super scontati in occasione del Black Friday rossetti Pinalli e che daranno quel tocco di unicità che cercate alla vostra make-up bag.
Rossetto rosso, evergreen e da sempre un must-have
Una delle parole d’ordine che accompagnerà anche il prossimo inverno sarà senza ombra di dubbio una: osare. Con rossi accesi, amaranti, vermigli, porpora e tutte le sfumature di mattone, ruggine e scarlatto.
Le tavolozze del rosso sono tra le star del make-up invernale e decretare il miglior rossetto rosso tra le proposte delle più celebri maison non è certo semplice. Sicuramente uno dei più raffinati è l’iconico Rouge Dior, che soddisfa sempre le aspettative con la sua texture delicata ma corposa e che oggi si presenta in versione ricaricabile, in linea con la filosofia ecosostenibile abbracciata dalla maison. Il mitico Rouge 999 resta tra i più apprezzati.
I rossi fuoco tingono di passione anche i rossetti matte Velvet Dream di Goovi, soffici tocchi vellutati che lasciano solo una decisione da prendere: sarà Red Berry, Red o Crenberry a farvi perdere la testa? Charme ed eleganza sono le colonne portanti anche delle collezioni labbra Giorgio Armani, che si tingono anch’esse di rosso nella linea Rouge d'Armani Matte, dalla consistenza cremosa e dal finish opaco.
Si tratta dei migliori rossetti matt attualmente in circolazione, insieme al Matte Lipstik di MAC, dal finish piacevolmente opaco e dalle nuances intense e indimenticabili.
Rossetto lucido ed è già festa
Dato che niente fa più festa che un rossetto dai pigmenti scintillanti, le tendenze trucco vengono incontro e regalano rossetti dal finish brillante e metallizzato, perfetti per il giorno di Natale o perché no per celebrare l’inizio del nuovo anno con stile.
Nel mondo del Black Friday rossetti, tra i rossetti brillanti più attraenti ci sono certamente gli ultra shiny Diamonds & Ice, Please! Lipstick di NYX Professional Make-up, ma anche il Wow Lipstick di Pupa, dal glitter luccicante che promette, e mantiene, un sicuro effetto wow.
Rossetto scuro per un look vampy
Sono arrivati dalle passerelle delle più rinomate maison di moda, fino agli scaffali delle migliori profumerie: sono i colori gotici e vampy style, che colorano di un’intensità quasi sorprendente i rossetti dei brand più cool sulla scena.
Imperdibili le nuances intriganti della linea Rouge Essentiel Silky Crème Lipstick di Laura Mercier, con colori extra saturi e tinte super intense, come il Plum Fatale o il Violette. Vuoi stupire con una combo di carattere? Sotto l'albero aggiungi anche la Translucent Loose Setting Powder, best-seller del brand che permette di fissare il make-up per 16 ore consecutive. Per un look vampy sempre in ordine!
Rossetto liquido effetto matt
Parlando delle tendenze labbra dell’inverno è impossibile non citare anche le texture più liquide, assolutamente in voga anche quando le temperature si abbassano. Sicuramente da citare tra i migliori rossetti liquidi della stagione è il Rouge Allure Ink di Chanel, che dall’alta profumeria propone un rossetto liquido estremamente luminoso pur dall'effetto matt, declinato in una serie di tinte dai nomi evocativi come Luxuriant, Énergique o Euphorie.
A contendere loro la scena la sensualità degli Yves Saint Laurent Tatouage Couture, che oltre a colori audaci e suggestivi, offre una definizione impeccabile ed una durata decisamente estrema: probabilmente il miglior rossetto lunga tenuta, perfetto per chi odia i ritocchi.
Rossetto nude: un trend irresistibile
L’adattabilità e versatilità di un rossetto nude look conclude la lista di must-have invernali da non perdere grazie alle promozioni Black Friday. Dal tono caldo o tendente al neutro, brillante o matt, il trend nude look conquista ogni comparto beauty, dagli ombretti ai fard, ai blush e non risparmia nemmeno le labbra, che vogliono essere valorizzate ma con texture impercettibili e naturali.
Tra i migliori rossetti nude si affacciano i Crushed Lip Color di Bobbi Brown con nuances che si muovono dal Lilac al Sazan Nude ed offrono una coprenza modulabile e uno stile che enfatizza efficacemente il colore delle labbra.
I nude compaiono ovviamente anche nelle proposte Mulac, ad esempio in un Iconic Nude 18 della sua linea Rossetti Liquidi Vinilici Feminine Collection e ovviamente anche in casa L'Oréal Paris, con le nuances dal finish ultra matte Free The Nudes di Color Riche: un nome, un programma.
Scegliere il prossimo rossetto che tingerà di personalità le proprie labbra o che farà parte dei regali di Natale più apprezzati è semplice: basta sfogliare il catalogo Pinalli il 24, 25 e 26 novembre, per mettere mano sulle migliori promozioni Black Friday ed approfittare anche di spedizione veloce, reso facile e campioni omaggio per ogni ordine effettuato.
Cosa chiedere di più?
Spedizione gratuita
da 30€ di spesa!
Ritiro al Beauty Store
sempre gratuito!
Campioncini omaggio
ad ogni acquisto!
Assistenza clienti
via mail o telefono!
Pinalli s.r.l. Sede legale: Corso Buenos Aires,75 - 20124, Milano - Sede operativa: Via Gandhi, 7, 29017 Fiorenzuola d'Arda PC - Partita IVA / Codice Fiscale / Reg. Impr. 08836820962, i.v. R.E.A. MI 205215, Cap.Soc. € 2.400.000,00