Tutti i prodotti
Offerte e Novità
Prezzo
Nessun prezzo disponibile
Mostra solo disponibili
Ordina per
Non disponibile
I profumi Chanel: da Chanel n.5 a Gabrielle
Chanel è un nome che incarna lo stile e l'eleganza. Fondato dalla designer Coco Chanel, il brand ha rivoluzionato l'industria della moda con il suo stile minimalista e senza tempo, promuovendo un concetto di femminilità molto raffinato e sobriamente elegante. Il lusso secondo Chanel non è solamente bello ma anche funzionale e questa nuova visione ha cambiato e semplificato la vita di ogni donna.
Ma oltre ai capi d'abbigliamento, Coco Chanel è anche nota per le sue fragranze iconiche. Ogni profumo racconta una storia e racchiude in sé un'essenza distintiva che incarna lo spirito unico e inconfondibile di Coco.
Coco Chanel ha iniziato a creare profumi nel 1921 con Chanel N5. Da allora il brand ha continuato a creare grandi icone della profumeria. Chanel N5, in particolare, è stato un successo immediato: uno dei profumi più venduti di tutti i tempi. Un’icona del mondo delle fragranze diventata fin da subito simbolo di femminilità e stile. Si caratterizza per la sua combinazione unica di note di rosa, gelsomino, ylang-ylang e vaniglia per un mix seducente e femminile. Coco Chanel stessa lo ha descritto come "un profumo di donna con l'odore di una donna".
Coco Mademoiselle è un’altra icona della profumeria mondiale firmata Chanel. Con questa fragranza la maison si rivolge a tutte le donne libere e audaci. Un profumo fresco e deciso che si apre con vivaci sentori di arancia per un cuore più floreale ed una conclusione dolce di patchouli e vaniglia. Un connubio di aromi intenso e sensuale.
I profumi uomo e donna Allure sono l'interpretazione moderna dell'eleganza classica di cui la casa di moda si fa portavoce. La fragranza maschile Allure Homme ha note di mandarino, cedro, patchouli e vaniglia, mentre quella femminile è una miscela di fiori bianchi, bergamotto, legni esotici e vaniglia. Entrambi i profumi sono raffinati, sofisticati e seducenti. La linea Allure è diventata una delle più popolari del brand e continua ancora oggi ad affascinare uomini e donne in tutto il mondo.
Il design dei flaconi dei profumi Chanel è un altro un elemento distintivo del brand. Le bottiglie sono eleganti e raffinate, spesso in vetro trasparente o nero, con un'etichetta semplice ma sofisticata che presenta il nome della fragranza e del brand. La forma varia a seconda del profumo, ma ognuna è stata creata per rappresentare l'essenza unica della fragranza.
La linea make-up Chanel
Anche la linea di make-up di Coco Chanel è sinonimo di eleganza, raffinatezza e qualità. Il brand ha lanciato la sua prima collezione negli anni '20 e ancora oggi propone make-up sempre più innovativi per il viso, gli occhi, le labbra e le unghie. Uno dei prodotti più famosi è senza dubbio il fondotinta Les Beiges. Leggero e trasparente è stato formulato per donare alla pelle un effetto radioso e naturale, senza rinunciare a coprenza e durata.
La linea di rossetti Rouge Coco è un'altra delle gemme della linea di make-up di Coco Chanel. Questa collezione di rossetti idratanti e a lunga tenuta è disponibile in una vasta gamma di colori, da quelli più nude a quelli più intensi. Ogni rossetto Rouge Coco ha un nome che richiama il mondo della moda e del lusso, come "Gabrielle" o "Mademoiselle".
E poi come non citare la linea di smalti per unghie, sicuramente una delle più amate al mondo. La collezione Le Vernis si compone di tantissime colorazioni, dalle classiche nuance del rosso e del nude alle più audaci tonalità di verde e blu. Ogni smalto Le Vernis è caratterizzato da brillantezza e resistenza, per un risultato perfetto e duraturo.
Spedizione gratuita
da 30€ di spesa!
Ritiro al Beauty Store
sempre gratuito!
Campioncini omaggio
ad ogni acquisto!
Assistenza clienti
via mail o telefono!
Pinalli s.r.l. Sede legale: Corso Buenos Aires,75 - 20124, Milano - Sede operativa: Via Gandhi, 7, 29017 Fiorenzuola d'Arda PC - Partita IVA / Codice Fiscale / Reg. Impr. 08836820962, i.v. R.E.A. MI 205215, Cap.Soc. € 2.400.000,00